Back

LA FIABA – UN GENERE BASILARE

Schiaccia l'acceleratore sul tuo processo di creazione

È arrivato il momento di un incontro dal vivo… o quasi. Un workshop dedicato alla creazione di fiabe, che si svolgerà online a fine primavera. Come si svilupperà? Ecco alcune informazioni.

Ti dico subito che hai la possibilità dell’esclusiva pre-iscrizione al workshop in tre incontri dedicato alla creazione di fiabe solo se sei iscritta o iscritto alla mailing list di Albero del Mistero. Se perciò ti interessa questa iniziativa, non perdere altro tempo: iscriviti tramite il form a fondo pagina e mandami una mail di pre-iscrizione entro il 30 aprile. Ti basterà scrivermi a info@alberodelmistero.com. Con l’iscrizione, ti arriverà, inoltre, l’ebook gratuito esclusivo dedicato al miglioramento della scrittura.

Il workshop si terrà online a fine primavera, perciò tra la fine di maggio e l’inizio di giugno, e solo se si raggiungerà il numero minimo di 10 iscritti. Ci sono ancora alcuni posti liberi, perciò affrettati!

Il costo di iscrizione al workshop sarà di 10€ e pagherai tramite bonifico solo quando riceverai la conferma da parte mia.

Si svilupperà nell’arco di tre incontri della durata indicativa di due ore ciascuno, all’interno dei quali vi sarà una parte di teoria e una parte di pratica. L’obiettivo sarà la scrittura di una fiaba con tematiche e personaggi che più ti stanno a cuore, con la possibilità di una pubblicazione in raccolta per Albero del Mistero dopo una selezione delle migliori affinché si rispetti lo standard qualitativo dell’etichetta.

Informazioni più precise e definitive (su date e orari di partecipazione, e modalità di pagamento dell’iscrizione) ti saranno fornite al raggiungimento del numero minimo.

Ti suggerisco di non perdere questa occasione. Iscriviti subito al workshop per la scrittura di fiabe.

Questo workshop ti darà una marcia in più anche sulla scrittura di racconti compiuti grazie a un metodo e a esercizi adatti.

Questo è il workshop giusto per te!

RICORDA CHE LA PRE-ISCRIZIONE È DA EFFETTUARE ENTRO IL 30 APRILE E CHE DOVRAI PAGARE SOLO QUANDO TI VERRÀ INDICATO.

Chi è il tuo insegnante

Fabrizio Valenza, scrittore e filosofo

Nato a Verona nel 1972, è di origine siciliana, tra Palermo e Caltanissetta. I suoi antenati, i baroni Celauro di Agrigento, diedero ospitalità a Goethe nel suo viaggio in Italia. Letteratura e leggenda si mescolano fin dal suo passato.

Scrive da quando ha 13 anni e pubblica dal 2007: senza problemi di genere letterario, dà voce ai personaggi che incontra nella sua fantasia. Produce anche saggistica ed elaborazioni filosofiche. Ha sviluppato negli anni, grazie alla sua conoscenza della narrazione e della filosofia e all’esperienza di vita, un approccio filosofico capace di aiutare le persone a risolvere i nodi della propria esistenza.

È il fondatore di Albero del Mistero.

Ottieni gratuitamente l'ebook "Autocorrezione e revisione efficaci". Iscriviti alla newsletter.