Back

Prenota la tua consulenza

Ricevere una consulenza nell’ambito che più interessa è spesso l’esperienza decisiva che si possa fare per dare una svolta al proprio percorso. Soprattutto quando si tratta di un ambito sensibile, come può essere quello della crescita personale o del proprio approccio alla scrittura, la consulenza può risultare quanto mai importante.

Albero del Mistero ti offre diverse possibilità di ricevere consulenze, sia in ambito letterario per migliorare la tua scrittura sia in ambito di crescita interiore, per scoprire qualcosa di più sulle tue energie nascoste e sui lati del tuo essere che tieni ancora nascosti. Ti invito a liberare le tue capacità in entrambi gli ambiti con le due tipologie di consulenza che ti offro.

La consulenza Exlibris – per partire dall’ambito della scrittura – dura un’ora e ti permette di crescere nel miglioramento del tuo stile e della consapevolezza che è sempre necessaria per raggiungere obiettivi che troppo spesso vediamo distanti. Hai la possibilità di avere due ore di consulenza gratuite: scopri come fare consultando la pagina apposita.

La consulenza Cavatappi è invece dedicata al tuo miglioramento personale, per liberare finalmente tutto ciò che dentro di te è rimasto per troppo tempo nascosto o inutilizzato. Abbiamo grandi risorse, e la società in cui viviamo ci spinge sempre di più a tenerle nascoste… perché esprimere il proprio essere, sempre diverso da quello degli altri, appare sempre più come sconveniente, per non dire fastidioso nei confronti di qualcuno. Ebbene, non esiste rispetto se esso non si muove nei due sensi: io posso darti rispetto soltanto se ne ricevo a mia volta. La consulenza Cavatappi può aiutarti a divenire più consapevole di te stesso o di te stessa, per rilasciare finalmente la bellezza che è insita nella tua esistenza. Puoi scoprire come ricevere questa consulenza (la prima è sempre gratuita) consultando la pagina che le ho riservato.

Fatti un favore e decidi di migliorare. È un dono che ti meriti, una porta che apri sul tuo cammino.