Back

Controlla la tua cartella spam

Hai deciso di iscriverti alla mailing list di Albero del Mistero, un passo importante per trovare ottime risorse di scrittura e avere in anteprima le novità riguardanti le proposte del sito. Ma… non ti arrivano le mail della newsletter. Com’è possibile?

Succede spesso, non ti preoccupare. Quando ci si iscrive a una nuova mailing list, può accadere che l’indirizzo mail dal quale arrivano le comunicazioni non sia stato ancora “individuato” come un buon indirizzo, uno di quelli dai quali giungono, per l’appunto, buone notizie. Questo accade anche con la mailing list di Albero del Mistero. Non ti rimane, perciò, che fare una cosa.

Vai alla tua casella di mail e apri la cartella “spam”. Può darsi, infatti, che le mail di Albero del Mistero siano finite lì dentro. Tu non devi far altro che aprirne una e cliccare in cima alla mail, affinché tu possa comunicare al tuo gestore di posta elettronica che non si tratta di spam. Forse ti chiederà anche in quale casella tu voglia spostarla e inviare quelle nuove, e non avrai che da indicare la casella di “posta in entrata”.

Con questo semplicissimo accorgimento, potrai evitare di perdere le numerose proposte che Albero del Mistero farà a tutti gli iscritti. Perché ricordati sempre una cosa: se ti sei iscritta o iscritto alla mailing list del nostro sito dedicato alla scrittura e alla filosofia, allora hai pieno diritto a conoscere in anteprima i contenuti e le iniziative rispetto a chi, invece, non si è ancora iscritto. Potrai così approfittare di consulenze gratuite e di novità relative alla scrittura.

Fatti del bene: controlla la tua cartella spam. Così potrai continuare a… sognare, immaginare e scrivere.